martedì 21 aprile 2015

Corsa di cavalli invisibili a Bergamo!!

Corsa di cavalli invisibili a Bergamo!!


Da circa un anno dal suo concepimento torna, e si farà, 
la corsa di cavalli invisibili stile Monty Python!!


La partecipazione ovviamente sarà a coppie, il cavaliere dovrà presentarsi in groppa al proprio cavallo invisibile vestito con un’armatura appropriata, dietro di se il secondo con...due noci di cocco!! Non sapete di cosa sto parlando?! Guardate “Monty Python e il sacro graal” e capirete!



Domenica 21 Giugno si partirà alle ore 15.00 dal parco vicino a Porta S. Lorenzo (Città Alta) e si correrà lungo tutte le mura fino ad arrivare in cittadella! Lungo il percorso vi saranno ostacoli e sorprese...sarete all'altezza di una corsa senza precedenti? 


Sarà una corsa a tappe ma attenzione, arrivare per primi non basterà! Le tappe saranno caratterizzate dalla consegna di monete d'oro, se le prove verranno superate in modo adeguato le monete saranno molte, in caso contrario meno o addirittura zero. Ovviamente chi arriverà per primo riceverà più monete e alla fine della corsa chi avrà raccolto più monete lungo il percorso avrà vinto!

Premio per i primi arrivati e per il miglior costume!! Uno scolapasta come elmo ed un sacchetto dell'immondizia per l'armatura saranno sufficienti ma se vi sbizzarrite e partecipate con un bel costume la corsa sarà sicuramente più divertente!


NON SAPETE COME UTILIZZARE LE NOCI DI COCCO? Guardate qui:


In caso di pioggia verrà rimandata alla domenica dopo (28)! Presto aggiornerò l'evento con più info, dettagli, consigli e molto altro ma intanto preparatevi e iscrivetevi all' evento FACEBOOK e confermate la presenza della vostra coppia via mail a weekenduitbg@outlook.com, in questo modo saremo pronti ad accogliervi nel giusto numero!

In caso di pioggia verrà rimandata alla domenica dopo (28)! 

Ed ecco qui infine la locandina, se volete aiutare lo SPAMALOT per l'evento più irriverente dell'estate 2015!!



Nessun commento:

Posta un commento