mercoledì 21 settembre 2016

2° Torneo di PallAvariata!!


Ecco il 2° Torneo di PallAvariata!

Calcio? Rugby? Pallamano? Basket? Stiate pronti a tutto perché tutto è ancora poco! 
Squadre di 5 giocatori si sfideranno in un torneo all'ultima follia: durante le partite l'arbitro cambierà gioco, palla, regole e vi metterà in difficoltà per regalarvi una partita demenziale che ricorderete a lungo!!

secondo torneo di pallavariata
PallAvariata
Potete venire con una squadra già affiatata o da soli, in base al numero dei partecipandi verranno formate le squadre e tutti avranno l’occasione di giocare! Per giocare ricordate di portare, oltre a tanta voglia di stupidaggine, anche una maglia bianca, una maglia nera e un gilet catarifrangente (o qualcosa di simile). - Ci sarà la possibilità di utilizzare spogliatoi nelle vicinanze -

Il torneo si svolgerà all'Ex Colonia di Brembate Sopra SABATO 24 SETTEMBRE alle ore 18:00

*è gradita la conferma della partecipazione scrivendo una mail agli organizzatori a pallavariata@gmail.com*

Al termine del torneo di PallAvariata ci si potrà fermare alla festa per mangiare, bere ed ascoltare la musica dal vivo di Disagio, Old Blues Road, Rifften, Manoval - Orobick Rock e Vava 77!

L’evento si svolgerà durante la festa biker dei Blue Devils MC 23-24/09 (Musica dal vivo, stand gastronomico e possibilità di campeggio), consigliamo di venire in moto, c'è un parcheggio riservato alle due ruote nelle immediate vicinanze del parco.


Speriamo di vedervi numerosi!!

Evento organizzato da Manowal Orobic Rock con il supporto di Carlo "Charlie" Capotorto (moi)."

Nessun commento:

Posta un commento